In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni sui pagamenti e sulle procedure di acquisto.

Si accettano pagamenti tramite:

  • Bonifico Bancario anticipato;
  • Carta di Credito su server sicuro tramite PayPal (Maestro, Visa, Visa Electron, Mastercard, ecc.);
  • Pagamento alla consegna in contanti con contrassegno (costo 4,90€).

Bonifico Bancari anticipato

Selezionando l’opzione di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, una volta concluso l’ordine, riceverai una e-mail con la conferma della creazione dell’ordine dove troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico.

Inserisci come causale il numero dell’ordine effettuato (esempio di causale: saldo per ordine 48 del 15/10/2018 rif. Mario Rossi).

Invia la ricevuta del bonifico all’email info@dennisbotanicollection.com per accelerare la spedizione della merce.

Altrimenti, dopo aver effettuato le opportune verifiche, provvederemo a spedire i prodotti che hai ordinato.

ATTENZIONE: il pagamento tramite bonifico bancario dovrà avvenire entro e non oltre 3 gg. dall’ordine, pena l’annullamento dell’ordine. I tempi bancari per l’accredito del bonifico sono di circa 2/3 giorni lavorativi.

Carta di credito tramite Paypal

Se scegli la modalità di pagamento mediante Carta di Credito, sarai direzionato sulla piattaforma di PayPal, dove effettuerai il pagamento con transazione sicura criptata SSL.

Potrai completare il pagamento con carte di credito del circuito: Maestro, Visa, Visa Electron, Mastercard, V Pay, American Express, Dinners Club International.

Le informazioni relative ai dati della tua carta di credito verranno inviate a PayPal attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit. Pertanto, i dati relativi alla tua carta di credito verranno processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line.

Dennis Botanic Collection non ha accesso ai dati della tua carta di credito, poiché la transazione avviene direttamente tra il tuo PC e la banca.

L’addebito sulla tua carta di credito sarà immediato e nel caso un ordine contenga titoli non più in magazzino, l’importo di tali articoli verrà stornato

Pagamento alla consegna con contrassegno

Il pagamento alla consegna, tramite contrassegno, è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia.

Il pagamento in contrassegno prevede un costo aggiuntivo di € 4,90.

Il pagamento avverrà all’atto della ricezione della merce direttamente al Corriere e dovrà essere effettuato in contanti. L’importo esatto da pagare sarà indicato nella mail di avviso della spedizione.

Ti consigliamo di preparare in anticipo l’importo esatto da corrispondere, in quanto il Corriere non può dare resto.

Inoltre ti ricordiamo che i Corrieri non sono abilitati ad accettare assegni, ma solo contanti.